Per il download delle informazioni

Corso : "Cuidando do cuidador"  a Bologna.

Date: 4, 5, 6 e 7 Luglio 2013

Sede del corso: c/o Salone Parrocchia
San Michele Arcangelo Via Badini 2, Quarto Inferiore (Bologna)
“CUIDANDO DO CUIDADOR”
recuperare, promuovere, potenziare l’autostima
Obiettivi del percorso formativo:
- Formare persone capaci di promuovere nelle proprie comunità e istituzioni il rafforzamento dell'autostima, la conoscenza di sé come risorsa per la trasformazione personale e sociale.
- Identificare il potenziale della persona e della sua cultura, mobilizzandolo a servizio delle dinamiche individuali e collettive.
- Integrare il potenziale umano e culturale con la conoscenza tecnico-scientifica, ampliando così il campo di intervento terapeutico.

Interverrà:
•Adalberto Barreto: psichiatra, antropologo, terapeuta familiare, fondatore e docente del metodo di Terapia Comunitaria.
Iscrizioni aperte fino al 21/06 Quota di iscrizione: 250 € Numero di Partecipanti: max. 30 Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Gian Paolo: Mail: gianperrella@gmail.com Tel: 3290383642 dalle 18,30 alle 20
il corso è rivolto a professionisti dell'area della salute, psicologi, psichiatri, infermieri, assistenti sociali, animatori di gruppi di ascolto, educatori, leader comunitari e religiosi. Il percorso è propedeutico alla formazione in Terapia Comunitaria Sistemica Integrata.

"Non ti posso dare niente che non esista già in te stesso. Non posso aprirti un altro mondo di immagini, aldilà di quello che hai già nella tua anima. Non ti posso dare nient’altro che l’opportunità, l’impulso, la chiave. Mi piacerebbe rendere questo visibile, e questo è tutto. (H. Hesse)"

Contact

AETCI-A4V
3 rue Paul Claudel, 38100- Grenoble (France)

© 2012 Tous droits réservés.

Créer un site internet gratuitWebnode